Jupiter's Legacy: i Commenti del Cast alla Cancellazione della Serie TV

Jupiter's Legacy: i Commenti del Cast alla Cancellazione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia è stata purtroppo ufficializzata in giornata: Jupiter's Legacy 2 non ci sarà, in quanto Netflix ha scelto di cancellare la serie di supereroi dopo una sola stagione (ne avevamo parlato in questo articolo).

Ovviamente la cancellazione, oltre a generare dispiacere tra i fan dello show tratto dai fumetti di Mark Millar, ha colto di sorpresa anche il cast della serie, che ha espresso il suo dispiacere con vari post pubblicati sui social network.

"Sono veramente dispiaciuto. Jupiter's Legacy è stata un'esperienza unica nella vita, e che non dimenticherò mai", ha commentato Andrew Horton (volto di Brandon Sanmpson) attraverso il suo account Instagram.

Josh Duhamel (nella serie, Josh Duhamel/Sheldon Sampson) scrive invece:
"Non è mai semplice scoprire che un progetto a cui tieni, a cui credevi e in cui hai messo così tante energie, finirà prematuramente. È stata una sfida e un privilegio immergerci nel personaggio di Sheldon/Utopian".

Ma anche Leslie Bibb (Grace Sampson) ha affidato le sue emozioni ai social network. Di seguito il suo post.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più