Human Resources: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della Serie Animata, Spin-off di Big Mouth

Human Resources: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della Serie Animata, Spin-off di Big Mouth

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se amate l'umorismo volgare di Big Mouth, è probabile che apprezzerete la prossima nuova serie spin-off, che metterà in primo piano "la vita quotidiana delle creature che aiutano gli umani a viaggiare attraverso la vita". Con nomi di personaggi come Mostro degli Ormoni e Gatto della Depressione, lo spettacolo non avrà paura di affrontare i problemi universali che gli esseri umani devono affrontare.

Human Resources è una serie più "per adulti" rispetto alla serie madre, e sarà incentrata sui mostri ormonali di Big Mouth. Anche se considerando che la serie su cui si basa è stata descritta dalla National Decency Coalition come "dannosa per i bambini" per il suo contenuto sessuale, è difficile immaginare come i suoi creatori aumenteranno ulteriormente la posta questa volta. A dicembre il produttore esecutivo Mark Levin ha affermato che c'era il desiderio di "espandere l'universo di Big Mouth", e che Human Resources è una sorta di "Big Mouth che incontra The Office".

Ecco tutte le informazioni ad oggi note sulla serie animata in arrivo su Netflix.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il cast e la trama

Lo spin-off apre il sipario sulla vita quotidiana delle creature - Mostri Ormonali, Gatti della Depressione, Spiriti della Vergogna e molti altri - che aiutano gli umani a viaggiare attraverso ogni aspetto della vita, dalla pubertà al parto fino agli anni del crepuscolo. Diventa subito chiaro che, sebbene le creature siano le protagoniste, esse stesse hanno molta umanità.

I membri del cast vocale di Big Mouth Maya Rudolph e Nick Kroll presteranno nuovamente la loro voce alla nuova serie animata, riprendendo il ruolo dei Mostri degli Ormoni Connie e Maury. Altri talenti di Big Mouth che compariranno in Human Resources sono:

  • David Thewlis - lo Spirito della Vergogna
  • Brandon Kyle Goodman - Walter il Lovebug
  • Pamela Adlon - Sonya la Lovebug
  • Thandie Newton - Mona, il Mostro degli Ormoni
  • Jemaine Clement - Simon Sex
  • Maria Bamford - Tito la Zanzara dell'Ansia
  • Bobby Cannavale - Gavin, il Mostro degli Ormoni
  • Aidy Bryant - Emmy la Lovebug
  • Keke Palmer - Rochelle la Lovebug/il Verme dell'Odio
  • Jean Smart - il Gatto della Depressione
  • Randall Park - Pete, la Roccia Sensata

A gennaio Netflix ha rivelato che anche Rosie Perez e Henry Winkler interpreteranno rispettivamente i nuovissimi personaggi Petra, il Gremlin dell'Ambizione e Keith From Grief.

Mentre Big Mouth si concentra sui suoi personaggi umani e su come vivono insieme ai loro mostri ormonali, i gatti della depressione, gli spiriti della vergogna, ecc. che determinano ogni loro umore, pensiero e sentimento, Human Resources farà entrare gli spettatori nel mondo delle creature.

Kroll, che ha co-creato Big Mouth e Human Resources, ha parlato delle differenze tra le due serie e i personaggi all'interno di ogni spettacolo:
"Hai questi personaggi che rappresentano una forza importante nella condizione umana. La sfida è stata che queste figure non funzionano solo in base all'unica cosa che fanno professionalmente. Human Resources è pieno di emozioni e amore che sfidano la sua natura. Costruire i personaggi in un modo così complesso è stata una gioia”.

Quando a giugno è stata annunciata per la prima volta, Kroll ha twittato la sua grande emozione, aggiungendo: "Questo. Spettacolo. È. Totalmente folle".

Non è stato annunciato ufficialmente se i doppiatori originali torneranno a dare le voci ai loro personaggi di Big Mouth, ma - dando uno sguardo al trailer - ne abbiamo comunque la certezza.
Nella serie animata rivedremo quindi i seguenti doppiatori italiani:

  • Achille D'aniello - Maurice, il Mostro degli Ormoni
  • Rossella Acerbo - Connie, il Mostro degli Ormoni
  • Massimo Lodolo - lo Spirito della Vergogna
  • Loretta di Pisa - il Gatto della Depressione
  • Tiziana Martello - Tito, la Zanzara dell'Ansia
  • Annalisa Usai - Mona, il Mostro degli Ormoni
  • Sergio Lucchetti - Walter il Lovebug
  • Alessandra Cassioli - Sonya la Lovebug
  • Eleonora Reti - Rochelle la Lovebug/il Verme dell'Odio

Human Resources sarà costituto da 10 episodi dalla durata di circa 30 minuti.

Il trailer e la data di uscita

Human Resources sarà rilasciato su Netflix il 18 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più