Black AF: Trama, Cast e altre Informazioni Note sulla nuova Serie TV di Netflix

Black AF: Trama, Cast e altre Informazioni Note sulla nuova Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan delle comedy, ecco una bella notizia da parte di Netflix. La multinazionale di streaming video infatti, ha annunciato l'arrivo nel suo nuovo catalogo di Black AF, show creato dall’autore di Black-ish.

Ecco a voi tutte le info note sulla nuova commedia targata Netflix.

Trama e trailer

Black AF, come anticipato sopra, è stato creato da Kenya Barris, creatrice di black-ish, che, oltre al ruolo di creatrice, riveste anche il ruolo di produttrice dello show e, come se non bastasse, si è ritagliata uno spazio nel cast dello show in questione.

La comedy è liberamente ispirata all’approccio irriverente e brutalmente onesto che il produttore esecutivo ha nei confronti del ruolo di genitore. La sinossi rilasciata da Netflix recita infatti quanto segue:

In questa serie commedia Kenya Barris e la sua famiglia affrontano relazioni e questioni di razza e cultura cercando di misurarsi con il successo da poco acquisito.

La trama di questo show dunque, va ad approfondire in modo particolare cosa vuol dire far parte di una famiglia di colore che ha raggiunto un certo benessere economico e cerca di fare la cosa giusta, in un mondo in cui il concetto di giusto non è più così determinato.

Di seguito il trailer dello show:

Cast, produzione e info note

Black AF presenta un cast molto compatto, che vede come protagonisti dello show, la Barris, nei panni di una versione romanzata di se stessa e Rashida Jones (Parks and Recreation), che andrà ad interpretare Joya, la moglie di Kenya.

Al loro fianco troveremo Genneya Walton (Extant), Iman Benson (Suits), Scarlet Spencer (vista nel film originale Netflix, Bright), Justin Claiborne, Ravi Cabot-Conyers (The Resident) e Richard Gardenhire Jr.

Per quanto riguarda la produzione invece, Black AF è una produzione Khalabo Ink Society e, per quanto riguarda i produttori esecutivi, insieme alla gia` citata Kenya Barris, troviamo Rashida Jones e Hale Rothstein.

Netflix, ha comunicato che lo show arrivera' in catalogo il prossimo 17 aprile e, la prima stagione sara` composta da 8 episodi, ognuno da circa 20/30 minuti. Come potete notare dunque, la nota piattaforma di streaming video, ha deciso ancora una volta di non distaccarsi dallo standard adottato sin dalle prime produzioni originali.

Ovviamente, essendo una produzione originale Netflix, la potrete trovare sulla nota piattaforma di streaming video.

Per ulteriori aggiornamenti su questa serie e molte altre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e a non perdervi i contenuti della nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più