Away: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della Serie TV Netflix

Away: Trama, Cast, Trailer e Data di Uscita della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo Another Life e Lost in Space, il colosso di streaming Netflix propone un nuovo titolo che porterà gli utenti ad esplorare lo spazio insieme a Emma Green, l’astronauta protagonista della nuova serie tv di fantascienza Away.

Trama e cast

Lo show vedrà Emma (Hilary Swank) un'astronauta americana che deve lasciare il marito e la figlia adolescente per comandare un equipaggio spaziale internazionale che si imbarca in una pericolosa missione di tre anni. Dovrà guidare un team composto da esperti provenienti da ogni parte del mondo: dagli Stati Uniti alla Russia, la Cina, l’India e, infine, la Gran Bretagna. La loro missione sarà quella di raggiungere Marte. Questo periodo metterà a dura prova i legami stretti sulla Terra e nello spazio, mentre l’equipaggio farà il possibile per sopravvivere e raggiungere il traguardo più ambizioso per l’intera umanità.

Come già anticipato, nel cast ci saranno: Hilary Swank, attrice vincitrice di ben due Premi Oscar, affiancata da Ato Essandoh, Mark Ivanir, Ray Panthaki, Vivian Wu, Talitha Bateman e Josh Charles.

Produzione 

Prodotta da Universal Television LLC, dietro le quinte, a tessere la storia e la struttura narrativa troviamo Andrew Hinderaker, che ha già dato prova della sua bravura in Penny Dreadful. Non solo, in veste di produttore esecutivo appare Jason Katims, che in passato si è occupato di alcuni famosi show come Friday Night Lights e ParenthoodMatt Reeves produttore di Tales from the Loop e la showrunner Jessica Goldberg.

Data di uscita e trailer

La serie Away è un epic drama che celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.

Lo show debutterà il 4 settembre sulla piattaforma Netflix.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più