Zero: inizia la Produzione della nuova Serie TV Netflix Italiana

Zero: inizia la Produzione della nuova Serie TV Netflix Italiana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente Curon, di cui potete leggere la nostra recensione della prima stagione, continua la collaborazione fra la piattaforma streaming di Netflix e il nostro paese: è infatti ufficialmente iniziata la produzione di un nuovo progetto dal titolo "Zero", prodotto da Fabula Pictures in collaborazione con Red Joint Film.

La serie, composta da 9 episodi, racconta le vicende del giovane Zero, un ragazzo un po' timido dotato del potere di diventare invisibile, abilità di cui si servirà quando il Barrio, il suo quartiere alla periferia di Milano, si troverà in pericolo.

Gli amici saranno i compagni della sua impresa e durante il cammino forse troverà anche l'amore.

Lo show è nato da un'idea di Antonio Dikele Distefano ed è creato da Menotti, che torna ai supereroi "nostrani", dopo aver ricoperto il ruolo di sceneggiatore nell'apprezzato film "Lo chiamavano Jeeg Robot".

I due si occupano anche della scrittura insieme a Stefano Voltaggio, Massimo Vavassori, Carolina Cavalli e Lisandro Monaco, mentre dietro la macchina troviamo Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin.

Il cast è composto da Giuseppe Dave Seke, che vestirà i panni del protagonista, Haroun Fall (Sharif), Richard Dylan Magon (Momo), Virginia Diop (Awa), Madior Fall (Inno), Beatrice Grannò (Anna), Daniela Scattolin (Sara), Frank Crudele (Sandokan), Miguel Gobbo Diaz (Rico), Ashai Lombardo Arop (Marieme), Giordano De Plano (Fumagalli), Livio Kone (Honey) e Alex Van Damme (Thierno).  

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più