Wynonna Earp 5 non ci sarà! La Serie TV si concluderà con la 4° Stagione

Wynonna Earp 5 non ci sarà! La Serie TV si concluderà con la 4° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il fanta-western Wynonna Earp si avvicina alla sua conclusione: la rete SYFY ha infatti annunciato che lo show concluderà la sua corsa dopo la messa in onda degli ultimi sei episodi della quarta stagione, la cui produzione era stata precedentemente interrotta a causa dello scoppio della pandemia.

La serie, creata da Emily Andras e basata sui fumetti di Beau Smith, vede Melanie Scrofano vestire i panni della protagonista, Wynonna Earp, segnata da una maledizione che colpisce la sua famiglia e che la obbliga a cacciare gli spiriti demoniaci degli uomini uccisi in passato dal suo antenato, lo sceriffo Wyatt Earp.

Con le sue atmosfere che spaziano fra diversi generi, miscelando il sovrannaturale con il western e i tratti comedy con momenti horror, lo show, disponibile in Italia sulla piattaforma streaming di Netflix, ha saputo conquistarsi la sua fetta di pubblico, nonché riconoscimenti da parte della critica.

“Vorrei ringraziare il nostro meraviglioso cast e la troupe, che sono stati fondamentali per portare Wynonna Earp al nostro pubblico fedele e appassionato” – ha affermato la showrunner – “Non potremmo essere più orgogliosi di questi ultimi sei episodi su SYFY e siamo entusiasti di condividerli con i nostri fan, che hanno cambiato le nostre vite per sempre”.

Le sue parole sono state seguite da quelle di Frances Berwick, presidente di NBC Universal Entertainment Networks, che ha dichiarato:
”Ogni tanto uno show porta con sé un messaggio potente che risuona oltre ogni aspettativa con i suoi fan, e per SYFY è stato Wynonna Earp. Siamo così grati a Emily Andras e al suo incredibile team che hanno brillantemente portato alla luce i problemi reali dell’identità e della sessualità durante le quattro stagioni della serie… A tutti i nostri “Earpers”, siamo così orgogliosi di aver condiviso con tutti voi questa storia incredibile. Grazie per la vostra passione e per aver intrapreso questo viaggio con noi”.

L’ultima parte della stagione debutterà in America il prossimo 5 marzo, con il finale di serie che verrà trasmesso il 9 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più