When They See Us sorpassa Lucifer nella classifica USA delle serie più viste su Netflix

When They See Us sorpassa Lucifer nella classifica USA delle serie più viste su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

When They See Us la nuova miniserie Netflix rilasciata lo scorso 31 maggio (che abbiamo recensito in questo articolo), si conferma come la serie più seguita su Netflix, sottraendo il podio a Lucifer.

La notizie è stata resa nota attraverso l'account Twitter ufficiale della piattaforma di streaming e ricondiviso dalla regista Ava DuVernay la quale ironizza affermando di esser svenuta per la notizia.

La miniserie, della regista di New Gods, si basa sulla vicenda realmente accaduta di cinque adolescenti di Harlem che furono accusati ingiustamente di una grave aggressione negli anni '80.

Alcuni giorni fa correva già voce che la serie stesse superando Lucifer, ma ora ne abbiamo la conferma ufficiale. Come avrà reagito a questa notizia il re degli inferi? 

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più