Watchmen 2: lo Scrittore spiega Perché non ci sarà una nuova Stagione della Serie TV HBO

Watchmen 2: lo Scrittore spiega Perché non ci sarà una nuova Stagione della Serie TV HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Watchmen è stato negli ultimi mesi un grande argomento di dibattito tra i fan della saga, i quali hanno anche chiesto a gran voce notizie sulla seconda stagione della serie tv HBO

La prima stagione dello show si è conclusa lasciando un velo di ambiguità e qualche questione aperta, e alcuni degli scrittori e produttori vorrebbero proseguire con nuovi episodi, altri invece sembrano essere d'accordo con l'autore Damon Lindelof, sul fatto che probabilmente questo alone di mistero sia una degna conclusione per la serie.

Con tutti questi pareri contrastanti, sembra che dovremo attendere fin quando non verrà pubblicato un annuncio formale dalla stessa HBO.

Lindelof, in una recente intervista a USA Today, avrebbe lasciato una dichiarazione ancora più chiara sul futuro della serie:
"ho raccontato la storia che volevo narrare, e non ho interesse in una seconda stagione, anche se ho dato la benedizione ad HBO per proseguire eventualmente con un altro scrittore".

Casey Bloys (presidente della programmazione di HBO) ha ribadito questo fatto dopo la conclusione della prima stagione: "Se ha un'idea di cui è entusiasta, allora ne sono felice anche io; se vuole fare qualcos'altro, allora anche io farò altro... L'unica cosa su cui Damon è stato chiaro è che non vede una continuazione di questa storia", ha affermato. 

Parlando del caso in cui Watchmen venga presentato agli Emmy come serie limitata, Bloys ha dichiarato:
"Deve pensarci di più...dobbiamo pensare, in relazione agli Emmy, qual è la categoria giusta per il nostro prodotto. In modo da trovare una categoria appropriata, senza pensare alla categoria che più ci piacerebbe. Ma tutto questo dipende dai piani di Damon per il futuro dello show".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più