Veronica Mars: un Video svela il Nuovo Tema Musicale del Revival

Veronica Mars: un Video svela il Nuovo Tema Musicale del Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un video inedito rilasciato qualche giorno fa dal canale ufficiale YouTube di Hulu ha svelato il nuovo tema musicale dell'atteso revival di Veronica Mars.

I nostalgici della serie possono stare tranquilli perché la sigla della serie rimarrà sempre "We Used to Be Friends", ma a cantarla non sarà più la band di Portland The Dandy Warhols, ma bensì Chrissie Hynde, leader del gruppo Pop Rock The Pretenders, che ha realizzato una nuova cover.

Nel video vediamo Kristen Bell allestire un siparietto comico con l'ideatore della serie Rob Thomas. Qui di seguito lasciamo il video. 

L'atteso Revival arriverà il 26 Luglio prossimo sulle reti Hulu, sarà ambientato a Neptune durante le vacanze di primaverà e vedrà la giovane detective indagare su chi ci sia dietro una serie di attacchi esplosivi che stanno colpendo la comunità, causando vittime e mettendo a rischio il turismo locale. 

Non perdetevi le altre notizie sulle vostre serie tv preferite, seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più