Veronica Mars: un Antagonista farà ritorno nel Revival

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Lo scorso novembre, in un articolo, avevamo pubblicato una foto del cast del revival di Veronica Mars. Sembra però che Rob Thomas abbia ancora molti assi nella manica per i nuovi episodi dello show.

Pare infatti che il famigerato violentatore di Hearst, Mercer Hayes, farà ritorno nei nuovi episodi!

Ryan Devlin, interprete del suddetto antagonista, ha dato la notizia pubblicando su Twitter una foto del suo camerino e inserendo l'hashtag "veronicamars".

Ma le sorprese non finiscono qui: a giudicare dall'esplicito tweet pubblicato sulla sua pagina, sembra che anche James Jordan farà ritorno nello show, nei panni dell'assistente Tim Foyle.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.