Veronica Mars: quando arriva l'atteso Revival con Kristen Bell?

Veronica Mars: quando arriva l'atteso Revival con Kristen Bell?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La crew dell'atteso revival di Veronica Mars continua a solleticare la fandom con periodici annunci e interazioni sui social network.

Anche poche ore fa, attraverso l'account twitter ufficiale dello show, è stata pubblicata una foto di Kristen Bell (amatissima interprete di Veronica) insieme a Rob Thomas, creatore della serie.

Nonostante il cast dei nuovi episodi sia stato pressoché del tutto svelato, e si sia parlato addirittura di una probabile ulteriore stagione (trovate tutti i dettagli in questo articolo), la data di rilascio non è tutt'ora nota; anche sembra concretizzarsi sempre più la possibilità di un'uscita per la fine del 2019.

Cosa vi aspettate da questo revival? Pensate che sarà all'altezza degli episodi "originali"?
Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più