Veronica Mars: il Teaser Ufficiale e la Data di Rilascio del Revival

Veronica Mars: il Teaser Ufficiale e la Data di Rilascio del Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una dello dei revival più attesi degli ultimi anni, ne abbiamo parlato in innumerevoli articoli e innumerevole ipotesi sono state fatte.
Stiamo ovviamente parlando di Veronica Mars, l'iconico show televisivo con la star statunitense Kristen Bell.

Poco fa, Hulu ha finalmente pubblicato sul suo canale YouTube un video teaser, dove tra le altre cose viene annunciata la data di uscita degli episodi inediti: il 26 luglio.
Veniamo inoltre a sapere che la stagione sarà composta da otto episodi.

L'investigatrice, protagonista della storia, si ritroverà invischiata in un mistero riguardante una serie di sconvolgenti omicidi. Vittime di questi crimini: alcuni studenti giunti a Neptune, in California.
Il nuovo show, prodotto da Rob Thomas, autore della serie originale, sarà ambientata cinque anni dopo il film nel 2014, autofinanziato dai fan.

Nel cast del revival, una serie di volti storici, tra i quali: Enrico Colantoni, Jason Dohring, Ryan Hansen, Max Greenfield, Francis Capra, Percy Dags III, Daran Norris, David Starzyk e Adam Rose.

Ma non indugiamo oltre. Di seguito il teaser di Veronica Mars di cui vi abbiamo parlato:

Cosa ne pensate di questo primo video? Fateci sapere le vostre opinioni commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più