Utopia 2 non ci sarà! Amazon Cancella la Serie TV Remake dopo solo una Stagione

Utopia 2 non ci sarà! Amazon Cancella la Serie TV Remake dopo solo una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ascia delle cancellazioni continua a colpire, e l'ultima vittima - sorprendentemente - non è di Netflix. Questa volta tocca a Utopia, la nuova serie TV remake di Amazon Prime Video che è stata cancellata dopo una sola stagione nonostante lo script del secondo capitolo fosse già completato

La serie è stata originariamente sviluppata dallo scrittore di Gone Girl Gillian Flynn e David Fincher, ed era basata sulla serie britannica omonima. La serie è stata interpretata da John Cusack, Rainn Wilson, Dan Byrd, Ashleigh LeThrop, Jessica Rothe, Desmin Borges, Javon "Wanna" Walton, Sasha Lane, Farrah Mackenzie e Cory Michael Smith.

Sebbene detenga un punteggio del 51% su Rotten Tomatoes, lo show vanta un fan d'eccezione: Stephen King, che all'inizio di quest'anno ha twittato:
"Adoro UTOPIA, di Amazon Prime. Potrebbe non andare a genio a tutti, visti i tempi in cui viviamo, ma ha una costruzione per me molto simile a un interessante romanzo. Orribile, violento e, occasionalmente, esilarante".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più