Come si intitolerà la nuova Serie TV di David Lynch? Ecco alcuni Dettagli

Come si intitolerà la nuova Serie TV di David Lynch? Ecco alcuni Dettagli

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la notizia bomba di fine novembre, che ha annunciato un nuovo progetto legato a Netflix per il geniale regista David Lynch, alcuni dettagli sulla nuova serie TV sarebbero stati rivelati.

Sembrerebbe che il progetto Untitled del regista di Twin Peaks abbia effettivamente un titolo. Su Reddit e su Welcometotwinpeaks sono stati pubblicati dettagli tratti da Production Weekly, dove il progetto col titolo provvisorio Wisteria non è più menzionato come Untitled David Lynch Project, come inizialmente mostrato qualche mese fa, ma con l'appellativo Unrecorded Night.

Oltre a essere solo un bel titolo lynchiano, Unrecorded Night è anche la traduzione della parola inglese antico nihtscada o nightshade. La famiglia della belladonna comprende molte piante velenose e psicoattive, come Mandrake, Belladone e Henbane. Questo ci riporta al glicine, che contiene una sostanza tossica che può causare confusione, vertigini, problemi di linguaggio e collasso. Quindi si hanno tutti gli elementi giusti per la trama di un nuovo progetto di David Lynch.

Il regista, sceneggiatore, attore, musicista, produttore cinematografico e pittore statunitense avrebbe anche registrato i copyright per tredici episodi, il che coincide con il numero tradizionale di molte serie Netflix. Le riprese dovrebbero iniziare a maggio, e Lynch sarà lo sceneggiatore e regista di tutti gli episodi.

Il progetto stesso è stato creato nel 2019 e risulta registrato nella categoria Dramatic Work nel giugno 2020.

In attesa di nuovi dettagli rimanete collegati anche sulle nostre pagine social di Instagram e Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più