The Twilight Zone 2: Topher Grace, Damon Wayans e altri nel Cast

The Twilight Zone 2: Topher Grace, Damon Wayans e altri nel Cast

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il rapido rinnovo ottenuto lo scorso anno, CBS All Access ha ufficialmente annunciato un cast stellare per l'ormai imminente seconda stagione di The Twilight Zone.

Tra i nuovi attori del cast, annunciati pochi giorni fa dalla CBS, troviamo: Damon Wayans Jr(La verità sul caso Harry Quebert e New Girl), Topher Grace (Black Mirror), Jurnee Smollett-Bell (vista in Grey's Anatomy) e Thomas Lennon (Santa Clarita Diet).

I seguenti attori dunque, andranno ad unirsi ai già annunciati Joel McHale (Community), Morena Baccarin (Homeland), Ethan Embry (Once Upon a Time) e Jimmi Simpson (Westworld e Black Mirror).

La seconda stagione dello show, sarà composta da dieci episodi e, coronavirus permettendo, dovrebbe debuttare questa estate, anche se, non è ancora stata rivelata una data di uscita specifica.

Secondo la CBS inoltre, la seconda stagione della serie antologica del regista Jordan Peele "utilizzerà l'introspezione e l'esplorazione di sé per far entrare gli spettatori in una dimensione familiare".

A proposito della seconda stagione inoltre, si è espresso Julie McNamara, il Vice Presidente Esecutivo della CBS All Acess:

"La rivisitazione di The Twilight Zone di Jordan Peele e Simon Kinberg è iniziata in modo straordinario su CBS All Access, guidando il maggior numero di spettatori nel suo giorno di anteprima per una serie originale fino ad oggi. Jordan, Simon, il team creativo e il cast hanno svolto un lavoro fenomenale traducendo l'eredità della serie di storytelling socialmente consapevole per il pubblico dei nostri giorni. Sono dei grandi narratori e non vediamo l'ora di portare i fan in The Twilight Zone con una seconda stagione".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più