Fear the Walking Dead: gli Showrunner parlano del prossimo Episodio, intitolato Die Hard With Zombies

Fear the Walking Dead: gli Showrunner parlano del prossimo Episodio, intitolato Die Hard With Zombies

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Die Hard With Zombies, è così che gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg hanno deciso di intitolare il prossimo episodio dello show.

Al posto del John McClane interpretato dal grande Bruce Willis, troveremo però Dwight (Austin Amelio) e Althea (Maggie Grace) alle prese con una missione, ovvero arrivare agli ultimi piani di un edificio cittadino, in cui dovranno farsi strada attraverso una tromba delle scale piena di zombi. Nel mix c'è anche Morgan Jones (Lennie James), che lotta con la responsabilità di prendersi cura della nuova madre e della neo-vedova Rachel (Brigitte Kali Canales).

Durante un'intervista con l'autorevole sito Entertainment Weekly, Ian Goldberg ha espresso quanto segue:
"L'ispirazione per questo episodio è stata Die Hard. Quindi dirò solo che se hai mai voluto vedere Die Hard con gli zombi, ti piacerà il prossimo episodio. Non parlerò di come appare il resto di quel gruppo o dell'ambito di esso o di ciò che vogliono, ma distribuiremo e impareremo di più su questo nemico nel corso della stagione, incluso nel prossimo episodio. Il fatto di vedere perché la Virginia sta formando un esercito sarà una minaccia crescente. Avrà tutto senso una volta che vedrai esattamente chi è questo gruppo e quanto sono formidabili".

Per chi se la fosse persa, la sesta stagione dello show vede il gruppo di Morgan per lo più diviso e disperso in diversi insediamenti occidentali controllati dai Virginia's Pioneers. Dwight continua la ricerca della moglie scomparsa Sherry (interpretata da Christine Evangelista) mentre si ribella contro il governo della Virginia e, le storie in stile antologico continueranno a svolgersi nel corso della stagione.

The Walking Dead: gli Showrunner parlano del prossimo Episodio, intitolato Die Hard With Zombies

Michael E. Satrazemis (qui sopra in foto al fianco di Andrew Lincoln)il regista-produttore dello show, ha poi affermato durante un'intervista quanto segue:
"Facciamo un tuffo molto più profondo con tutti i personaggi che stanno diventando un po' più cinematografici durante questa stagione."

Dunque, anche se non vedremo Bruce Willis nel corso del prossimo episodio (debutterà domenica ore 21 americane sul canale AMC) ispirato a Die Hard, sembrerebbe aspettarci una puntata molto intensa e che ci terrà con il fiato sospeso.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più