The Twilight Zone: due Incredibili Trailer dell'atteso Reboot

The Twilight Zone: due Incredibili Trailer dell'atteso Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

ll reboot di Twilight Zone, annunciato da Jordan Peele, arriverà la prossima settimana sulla CBS e per festeggiare l'evento sono stati rilasciati due nuovi trailer:

- "The Comedian" si focalizza sull'episodio che coinvolge Tracy Morgan e Kumail Nanjiani. Quest'ultimo interpreta un comico che fa di tutto pur di trovare una connessione col suo pubblico. Proprio quando pensa di essere arrivato alla fine, gli fa visita una leggenda della commedia (Tracy Morgan), che gli offre i suoi più preziosi consigli ma siccome siamo in The Twilight Zone, quei consigli non funzionano come previsto.

- "Nightmare at 30,000 Feet": William Shatner interpretava un uomo con una forte paura di volare e che, guardacaso, si trovava proprio nel bel mezzo di un volo. Come se ciò non bastasse, Shatner nota quello che sembra un gremlin sull'ala dell'aereo, ma nessuno gli crede. Questa scena è stata ricreata per The Twilight Zone: The Movie, con John Lithgow che interpreta il protagonista. Ora, il reboot di Twilight Zone avrà "Nightmare at 30.000 feet" in cui Adam Scott è il personaggio principale che si trova (indovinate un po') su un aereo. Ma "30.000 piedi" non è un remake di "20.000"! Il personaggio di Scott, infatti, si trova ad ascoltare un podcast che afferma che l'aereo su cui si trova sparirà a breve dalla faccia della terra.

Creato originariamente dalla mente di Rod Serling, il primo serial dello show televisivo si basava su un viaggio in una terra immaginaria in grado di coinvolgere i sensi e la fantasia, lo sviluppo del racconto è durato ben 5 anni. Nel 1983 anche Steven Spielberg ha avuto a che fare con questo titolo, infatti il famoso regista produsse una versione cinematografica intitolata Twilight Zone: The Movie

In attesa del primo aprile, di seguito i due trailer rilasciati dal profilo ufficiale Twitter della serie TV:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più