The Twilight Zone 2: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie Revival

The Twilight Zone 2: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Finalmente abbiamo una data per la seconda stagione della rivisitazione moderna di Jordan Peele e Simon Kinberg dell'iconica serie antologica di Rod Serling!

The Twilight Zone arriverà infatti con la sua nuovissima stagione a partire dal prossimo 25 giugno su CBS All Access, e la narrazione si immergerà nuovamente in episodi molto introspettivi che porteranno il pubblico totalmente in un'altra dimensione.

Nella seconda stagione Peele riprenderà il suo ruolo di presentatore e inoltre troveremo un nuovo elenco di attori che ci racconteranno storie che vanno dalla fantascienza al fantasy, fino a eventi molto inquietanti.
Per i più curiosi, ecco il nuovo trailer a riguardo:

L'originale The Twilight Zone  ha debuttato il 2 ottobre 1959 su CBS, mentre la prima stagione della versione antologica di Peele e Kinberg è stata lanciata il 1° aprile 2019, pubblicando episodi su base settimanale; diversamente la seconda stagione sarà rilasciata al completo il 25 giugno.

Ricordiamo che The Twilight Zone è prodotta dalla CBS Television Studios in associazione con la Monkeypaw Productions di Peele e da Kinberg, mentre il corposo cast è composto da Morena Baccarin, Kylie Bunbury, Jenna Elfman, Ethan Embry, Sky Ferreira, Tavi Gevinson, Topher Grace, Tony Hale, Gillian Jacobs, David Krumholtz, Thomas Lennon, Sophia Macy, Natalie Martinez, Joel McHale, Chris Meloni, Gretchen Mol, Paula Newsome, Billy Porter, Jimmi Simpson, Jurnee Smollett, Damon Wayans Jr. e Daniel Sunjata

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più