The Man in the High Castle: l'incredibile Trailer della 4° e Ultima Stagione della Serie TV

The Man in the High Castle: l'incredibile Trailer della 4° e Ultima Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A sorpresa è arrivato il trailer della quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle, che ci mostra intrighi, disperazione, invidia, rabbia. Il Reich Americano giungerà alla fine? 

La prémiere di quest'ultima stagione sarà il prossimo 15 Novembre. Lo show è bastato sul romanzo di Philip K. Dick e narra le vicende del Reich e delle Forze Alleate in una ucronia nella quale hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e dominano l'intero continente Nord-Americano. 

Nella sinossi ufficiale della quarta stagione leggiamo: "La resistenza diventa una vera e propria ribellione, guidata dalle visioni di Juliana Crain (Alexa Davalos) di un mondo migliore. Un nuovo movimento ribelle emerge per combattere le forze del nazismo e dell'imperialismo. Mentre gli imperi vacillano, l'ispettore capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà diviso tra il suo dovere verso il suo paese e i legami della famiglia. Nel frattempo, il Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) verrà attratto verso il portale che i nazisti hanno costruito verso un altro universo, e la possibilità allettante di passare attraverso una porta verso il sentiero non intrapreso".

La serie è stata sviluppata da Frank Spotnitz insieme a Ridley Scott. Tra gli altri, ha collaborato insieme a loro anche Isa Dick Hackett, figlia dello scrittore. 

Siete curiosi di vedere come finirà questa strepitosa serie? Qui di seguito vi lasciamo il trailer dell'ultima stagione. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più