The I-Land: il Trailer della nuova Serie TV di Netflix che richiama Lost

The I-Land: il Trailer della nuova Serie TV di Netflix che richiama Lost

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha da poco pubblicato il trailer del nuovo dramma televisivo The I-Land, che farà il suo debutto sul piccolo schermo questo 12 settembre.

Una serie che segue le vicende di un gruppo di persone che si ritrovano su un'isola sperduta, senza sapere chi siano ne come sono arrivate in quel luogo.
Ben presto scopriranno che è lasciarla è impossibile, e che quell'isola è ricolma di insidie e pericoli mortali.

Una trama che non può non far pensare alla storica serie tv del 2004 Lost, dove un gruppo di superstiti di un disastro aereo cercavano di sopravvivere su isola letale, impossibilitati a fuggire.

Di seguito il trailer pubblicato sui social:

La prima stagione di The I-Land è composta da 7 episodi e nel cast troviamo: Natalie Martinez (CSI: NY), Alex Pettyfer, Kate Bosworth, Michelle Veintimilla (The Good Wife, Gotham), Sibylla Deen (The Last Ship), Kyle Schmid, Anthony Lee Medina, Gilles Geary, Kota Eberhardt e Ronald Peet

Che ne pensate di questa nuova serie Netflix? Fateci sapere le vostre opinioni commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più