The Blacklist 10 ci sarà! La rete NBC ha Rinnovato la Serie TV di James Spader

The Blacklist 10 ci sarà! La rete NBC ha Rinnovato la Serie TV di James Spader

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The Blacklist avrà ufficialmente un capitolo aggiuntivo: la serie TV di James Spader è stata rinnovata dalla NBC per una decima stagione.

A confermare la notizia è stato Spader stesso, il quale nello spettacolo interpreta il ruolo di Red Reddington, che lavora con l'FBI per rintracciare i fuggitivi più pericolosi del mondo.

La stagione 9 è apparsa molto diversa, sia davanti che dietro la telecamera: pochi giorni prima del finale dell'ottavo capitolo, infatti, è arrivata la notizia che la protagonista Megan Boone aveva pianificato di uscire dallo show con l'episodio finale. Durante quella puntata, Liz è stata uccisa a colpi di arma da fuoco da uno degli scagnozzi di Neville Townsend, e Boone ha definito la sua corsa di otto stagioni nello show "un'intera vita dentro la mia stessa vita...Che sogno. Grazie a tutti".

Un giorno dopo la messa in onda del finale, anche il creatore della serie Jon Bokenkamp - che era stato sceneggiatore e produttore esecutivo dalle stagioni dalla 1 alla 8 - ha annunciato che avrebbe anche lasciato il dramma NBC prima della stagione 9 per “uscire dalla mia zona di comfort, provare qualcosa di nuovo ed esplorare alcuni degli altri personaggi e delle storie che mi sono venute in mente”:
"Credo sinceramente che la serie rimanga piena di vita, creativamente forte e che ci attendono giorni luminosi. Quindi ora mi unisco a voi, come fan, per vedere dove ci porterà The Blacklist".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più