Swamp Thing 2 probabilmente non ci sarà! Nessun Rinnovo per la Serie TV

Swamp Thing 2 probabilmente non ci sarà! Nessun Rinnovo per la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante il forte indice di ascolti e l'entusiastico responso dei fan, la seconda stagione di Swamp Thing non ci sarà: il prodotto originale DC Universe è stato cancellato nel 2019 dopo la messa in onda del pilot. Gli episodi della prima stagione sono stati poi acquistati da The CW, tuttavia la casa produttrice (la Warner Bros.) non sembra intenzionata a dare il via alle riprese di altri episodi.

Inizialmente la serie era stata pensata per avere un arco complessivo di tre stagioni e il mostro della laguna doveva prender parte alla Justice League Darkma al momento tutti gli attori sono stati liberati da ogni vincolo contrattuale.
A metà 2019 l'hashtag #SaveSwampThing prese prepotentemente piede tramite tweets, petizioni e molto altro, eppure la Warner sembra esserne rimasta del tutto indifferente.

I motivi dell'assente rinnovo sembrano essere legati a mancate o fraintese agevolazioni fiscali in North Carolina (location dei set), fondi erogati sufficienti per girare solo il pilot e i restanti episodi della prima stagione. Ad ora quindi il set risulta troppo costoso per la casa produttrice ed è stato già quasi del tutto smantellato.

Henderson Wade, alias Matt Cable, ha dichiarato che l'alto indice di ascolto riscontrato dal passaggio su The CW e l'ampia interazione del pubblico con cast, crew e gli account social ufficiali della serie, aveva fatto loro ben sperare che tutto fosse possibile, ma il rinnovo non è arrivato.
Ha aggiunto inoltre che se gli venisse chiesto, sarebbe disposto a indossare nuovamente i panni del suo personaggio in altri show DC, come Legends of Tomorrow.

Non ci resta quindi che sperare in una reunion del cast prima o poi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più