Suburra 3: in corso le Ultime Riprese. Sarà Disponibile su Netflix in Autunno

Suburra 3: in corso le Ultime Riprese. Sarà Disponibile su Netflix in Autunno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una super notizia per tutti i fan di Suburra, infatti l’amata serie originale Netflix è pronta a ripartire con la produzione della sua terza ed ultima stagione, forse già da oggi.

Le riprese dello show con protagonista Alessandro Borghi, ormai alla fase conclusiva di registrazione, erano state bloccate a causa del lockdown imposto dalla pandemia da Coronavirus quindi non dovremo attendere molto per vedere il capitolo finale delle vicende di Spadino e degli altri.

Potremo seguire la terza stagione di Suburra molto presto, non solo perché le riprese sono quasi terminate, ma anche perché le altre serie che attualmente sono in produzione, sono in ritardo sulla tabella di marcia. Motivo per cui Netflix anticiperà molto probabilmente l’uscita della terza stagione per questo autunno, così da non lasciare i propri clienti senza una novità per troppo tempo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più