Stranger Things: un Video dove il Cast si cimenta in un Karaoke Anni '80

Stranger Things: un Video dove il Cast si cimenta in un Karaoke Anni '80

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli attori protagonisti della serie tv Stranger Things hanno partecipato al famoso programma americano Late Show di James Corden e si sono cimentati nella Carpool Karaoke.

Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Materazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Finn Wolfhard (Mike), Sadie Sink (Max) e Noah Schnapp (Will) si sono sfidati in una breve gara linguistica indossando elmetti ispirati alla serie, per poi passare a cantare hit vintage degli anni '70 ,'80 e '90 come Tiny Dancers.

Gli attori hanno infine parlato brevemente della loro giovane carriera e di come sia difficile ormai per loro vivere una vita come quelle degli altri loro coetanei. 

Il video, che vi proponiamo di seguito, non è stato girato di recente ma durante la scorsa estate. Al momento infatti ogni ingaggio del cast è in pausa a causa del Coronavirus.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più