Stranger Things: l'Incredibile Trailer della 3° Stagione

Stranger Things: l'Incredibile Trailer della 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Solo pochi minuti fa, attraverso i vari canali social, Netflix ha rilasciato l'atteso trailer della terza stagione di Stranger Things

Il video pubblicato segue il breve e criptico teaser pubblicato nella giornata di ieri, e ci ricorda (come se ce ne fosse bisogno) che i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming dal 4 luglio.

In esso, si alternano scene di divertimento a scene di puro terrore, una nuova minaccia incombe sui nostri protagonisti preferiti: Mike, Eleven, Lucas, Dustin e il Detective Hopper dovranno fare più attenzione che mai.

Ma non vogliamo farvi attendere oltre, di seguito il trailer in questione:

Purtroppo non si conoscono ancora particolari dettagli sulla trama della terza stagione.
Sappiamo però che si saranno delle new entry tra i protagonisti, tra cui Maya Hawke, nel ruolo di Robin, una giovane ragazza che lavora insieme a Steve nel centro commerciale di Hawkins.

Come pensate sarà questo nuovo capitolo di Stranger Things? Vi è piaciuto il trailer? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più