Stranger Things: in soli Quattro Giorni, la 3° Stagione batte il Record di Visualizzazioni di Netflix

Stranger Things: in soli Quattro Giorni, la 3° Stagione batte il Record di Visualizzazioni di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Stranger Things 3 è il nuovo campione, in questi 4 giorni, di Netflix. Il servizio ha reso noto che la terza puntata della serie horror è stata guardata da 40,7 milioni di account dal suo debutto del 4 luglio e che 18,2 milioni hanno già "bingato" l'intera stagione:

Quando la seconda stagione ha debuttato nell'ottobre 2017, Nielsen (che aveva annunciato solo due settimane prima che avrebbe iniziato a contare i telespettatori di Netflix sui televisori) ha dichiarato che il primo episodio aveva ottenuto una media di 15,8 milioni di spettatori Netflix americani e quasi 11 milioni in TV. Il servizio di misurazione ha anche dichiarato che tutti e nove gli episodi di Stranger Things 2 hanno avuto una media di 4 milioni di spettatori su Netflix e 3 milioni nella demo in TV, dicendo che "si è verificato un evento di visualizzazione significativo".

Creato da Matt e Ross Duffer, la stagione 3 di Stranger Things si svolge a Hawkins durante l'estate del 1985. La scuola è finita, c'è un centro commerciale nuovo di zecca in città e Mike e i ragazzi sono cresciuti. Sboccia il romanticismo che complica la dinamica del gruppo, e gli amici dovranno capire come crescere...senza crescere. Nel frattempo, come previsto, ritorna un pericolo familiare ed evoluto. Quando la città è minacciata, la banda deve riunirsi per sopravvivere.

Il cast della serie comprende Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Cary Elwes e Finn Wolfhard.
Hai già divorato la terza stagione di Stranger Things e vuoi sfogarti parlando del finale? Non perdere la nostra recensione, commentala sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più