Stranger Things: gli Attori della Serie TV Netflix parlano del Finale della 3° Stagione

Stranger Things: gli Attori della Serie TV Netflix parlano del Finale della 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nell'episodio finale della nuova stagione di Stranger Things ci viene mostrato Hopper coinvolto in una situazione difficile, proprio mentre lui e Eleven stavano iniziando a dare un senso a loro come famiglia e mentre con Joyce stava finalmente affrontando i sentimenti romantici che erano in ballo l'uno per l'altro. 

Ma con Joyce costretta a spegnere l'acceleratore di particelle con il quale i russi stavano cercando di riaprire il portale del Sottosopra, lo sceriffo, bloccato dall'altra parte del vetro, con un ultimo sguardo verso la sua amata, decide di sacrificarsi per la causa perdendo la vita.

"Beh, l'intera stagione porta a quel momento epico culminante con un semplice sguardo tra di loro. Per me quell'attimo basta a raccontare molto di quanto (Jim e Joyce) hanno condiviso nei loro trent'anni di conoscenza" ha detto Harbour.

Anche Wynona Ryder ha voluto dire la sua sulla vicenda:
"Sono stata felice di aver passato tutto questo tempo con David. Avere tutto questo tempo noi due da soli è stato davvero bello" .

Stranger Things: gli Attori della Serie TV Netflix parlano del Finale della 3° Stagione

La morte di Jim Hopper ha sconvolto tutti i fan della serie, ma lo stesso David Harbour è rimasto molto sul vago quando gli è stato chiesto se ci sarà la possibilità di rivedere in qualche modo (flashback?) il suo personaggio nella prossima stragione. Cosa bolle in pentola? Hopper è realmente morto o è soltanto quello che vogliono farci credere? Per ora è inutile provare ad indagare perché gli addetti ai lavori terranno le bocche cucitissime.

Nel frattempo, se avete concluso la stagione, potete dirci la vostra sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più