Stranger Things: Dacre Montgomery fornisce alcuni Indizi sul villain della 3° Stagione

Stranger Things: Dacre Montgomery fornisce alcuni Indizi sul villain della 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca soltanto una settimana alla terza stagione di Stranger Things su Netflix, ed una delle star della serie, Dacre Montgomery, continua a non smentire le voci riguardanti il suo personaggio, Billy Hargrove, che lo vedrebbero passare tra le fila dei cattivi.

L'attore si è unito al cast dello show Netflix nel ruolo di Billy Hargrove nella seconda stagione, insieme a Sadie Sink che interpreta la sua sorellastra Max Mayfield rivelando da subito di avere un lato violento e imprevedibile.

Stranger Things: Dacre Montgomery da indizi sul villain della stagione 3

Molti fan di della serie ritengono che Billy sarà una delle principali minacce della terza stagione e a tal proposito il giovane attore ha lanciato un indizio sul fatto che potrebbe davvero esserlo, spiegando che i registi, i Duffer Brothers, gli hanno chiesto di ispirarsi a Jack Nicholson in "Shining" nel ruolo di Jack Torrance per prepararsi al meglio nell'interpretare il suo personaggio in suddetta stagione.

Ciò lascia intendere che forse i fan abbiano ragione, ma per avere la conferma definitiva non ci resta che aspettare la messa in onda dei nuovi episodi a partire dal 4 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più