Stranger Things: un Possibile Spin-off sul Personaggio di Jim Hopper?

Stranger Things: un Possibile Spin-off sul Personaggio di Jim Hopper?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Diversi sono i romanzi di Stranger Things pubblicati grazie ad un accordo tra Netflix e Penguin Random House, e proprio l'autore dell'ultimo di questi romanzi (Darkness At The Edge Of Town) dedicati alla serie, Adam Chistopher, ha rivelato che c'è del materiale per poter fare una trasposizione televisiva di uno spin-off su Jim Hopper, l'amato sceriffo.

"Il libro inizia che ci troviamo a New York, e c'è il blackout. Quando l'ho scritto, avevo effettivamente in mente una struttura episodica" ha dichiarato l'autore del libro.

"Potete quindi immaginare che se facessero otto episodi, come in Stranger Things, il blackout sarebbe uno dei momenti chiave degli ultimi due (episodi). Questo ritmo e questa struttura si prestano decisamente ad un adattamento".

Stranger Things: ci sarà uno spin-off su Jim Hopper?

Nel libro viene raccontato il passato del noto sceriffo quando era detective della squadra omicidi a New York.

Christopher ha parlato anche di ulteriori dettagli su Hopper:
"Abbiamo visto degli stralci del suo passato nello show, perchè ovviamente è un veterano del Vietnam. E sappiamo che è stato a New York perché Eleven trova una scatola nascosta sotto al pavimento nella seconda stagione. Questa è la prima volta che abbiamo avuto occasione di vedere come fosse la sua vita e la sua famiglia prima che tutto cambiasse" .

"La vita di Hopper è come divisa in due: prima del Vietnam e dopo il Vietnam, che é stata una parte estremamente rilevante della sua vita. Quando è morta Sara, è diventato tutto obsoleto. Qualcosa di smarrito nel tempo. Questa è la prima volta che vediamo cosa accadde prima della morte di Sara."

Un eventuale spin-off su Jim Hopper sarebbe qualcosa di curioso e accattivante per tutti i fan dello show di Eleven e soci, per cui restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e nuove dichiarazioni, anche da parte, magari, dei Duffer Brothers, i creatori della serie.

Intanto vi ricordiamo che Stranger Things tornerà con la sua terza stagione a partire dal prossimo 4 luglio.

A voi interesserebbe uno show dedicato al passato dello sceriffo Hopper? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più