Stranger Things 5: l'Ultima Stagione sarà legata al Film "La Casa - Il Risveglio del Male"

Stranger Things 5: l'Ultima Stagione sarà legata al Film "La Casa - Il Risveglio del Male"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ci sono sicuramente molte speculazioni sulla quinta stagione di Stranger Things, che è pronta a fungere da finale del successo di Netflix.

Nel corso degli anni, la serie TV ha fatto riferimenti a innumerevoli progetti e, a quanto pare, il prossimo capitolo non farà eccezione, collegandosi a un recente successo horror. La writer's room dello spettacolo ha recentemente rivelato che i prossimi episodi hanno "qualcosa di piccolo, ma fantastico, in comune" con La Casa - Il Risveglio del Male.

Evil Dead Rise - questo il titolo originale - è pubblicizzato come una storia contorta di due sorelle separate la cui riunione è interrotta dall'ascesa di demoni, spingendole in una battaglia primordiale per la sopravvivenza.

Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things inizieranno a giugno. Il debutto su Netflix è previsto per il 2025.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più