Stranger Things 5: Eddie Munson potrebbe Tornare nell'Ultima Stagione? Le parole di Maya Hawke

Stranger Things 5: Eddie Munson potrebbe Tornare nell'Ultima Stagione? Le parole di Maya Hawke

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn, è diventato uno dei personaggi preferiti dei fan, e nell'episodio finale è diventato una leggenda per il suo atto di sacrificio caratterizzato dalle note di Master of Puppets dei Metallica.

Purtroppo la grandiosa esibizione di Munson è stata la sua ultima, e anche se a volte la morte non è per sempre in spettacoli come Stranger Things, i creatori della serie hanno recentemente indicato che la morte di Eddie sarà permanente, affermando che il personaggio è definitivamente morto. Tuttavia i fan sperano che, in qualche modo, Eddie torni per la stagione 5.

D'altra parte riportare in vita personaggi morti non è davvero una buona idea per uno spettacolo come Stranger Things. Questa sembra certamente essere l'opinione di Maya Hawke, la quale ha affermato che, sebbene capisca perché i fan amino Munson, non vorrebbe che il personaggio torni in vita:
“Sono totalmente solidale con i fan che vogliono rivederlo...Ma penso che non possiamo continuare a uccidere le persone e riportarle in vita - gli stessi fan sarebbero infastiditi! Ma mi piacerebbe che trovassero un modo per avere il fantasma di Eddie, anche perché Joe Quinn è un ragazzo fantastico. È così divertente da avere sul set, e poi è un attore eccezionale”.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più