Stranger Things 5: David Harbour è Pronto per la Fine della Serie TV di Netflix

Stranger Things 5: David Harbour è Pronto per la Fine della Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre attendiamo notizie concrete sulla trama e la data di uscita della quinta stagione di Stranger Things, l'interprete di Jim Hopper ha espresso i suoi sentimenti per il gran finale.

Mentre per il cast più giovane sarà un duro colpo, considerando che sono cresciuti tutti insieme sul set della serie TV, David Harbour è più preparato per vedere il successo di Netflix concludersi. In un'intervista l'attore ha suggerito che mentre la fine dello spettacolo è oggettivamente agrodolce, la fine significa anche nuovi orizzonti per tutti i soggetti coinvolti, inclusi i fratelli Duffer:
“La cosa divertente è che quando ho iniziato a lavoraci, non avrei mai voluto che finisse. È per questo che lo amo così tanto, penso che sia un grande show. Ora sono passati quasi nove anni dalle riprese della prima stagione, e penso che sia arrivato il momento di finirla. È, ovviamente, tutto molto agrodolce. C'è molta tristezza. Ma siamo tutti cresciuti, è tempo per noi di lasciare quel nido e provare altre cose, progetti diversi. E lasciare che anche i fratelli Duffer provino cose diverse. Voglio dire, quei ragazzi sono molto talentuosi. Voglio vedere cosa si inventeranno dopo. Quindi è agrodolce, ma è decisamente il momento".

Per quanto riguarda il periodo di rilascio dell'ultimo lotto di episodi, Finn Wolfhard ha suggerito che potrebbe essere rilasciato a inizio 2025 - poco dopo il suo 22° compleanno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più