Stranger Things 4, Volume 2: i Creatori della Serie TV sul Finale di Stagione, "sarà Estremamente Emozionante"

Stranger Things 4, Volume 2: i Creatori della Serie TV sul Finale di Stagione, "sarà Estremamente Emozionante"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver rilasciato la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, i creatori della serie TV Matt e Ross Duffer tornano a parlare degli ultimi episodi:
"Abbiamo smesso di cercare di prevedere come reagiranno gli spettatori, perché non si sa mai". Quello di cui i fratelli possono essere sicuri, tuttavia, è ciò che racconterà la seconda parte:
"Ha un po' di tutto. È estremamente emozionante e allo stesso tempo offre la maggior parte dell'azione che abbiamo mai avuto".

I Duffer hanno inoltre fatto riferimento alle parole dell'interprete di Eddie, Joseph Quinn:
"Joe Quinn è molto eloquente. È un ragazzo così intelligente. L'ha definita una folle sinfonia del caos. Ecco, lo prenderò in prestito. Ecco di cosa si tratta, specialmente l'episodio finale. La trama è stata piuttosto trasversale tra questi diversi mondi per tutta la stagione, ma tutto torna a collegarsi davvero rapidamente nel finale, mentre saltiamo da un mondo all'altro".

“Ma” interviene Matt, “non è una cosa che accade così in fretta. Il finale sembra davvero un film, ma c'è anche molto tempo speso ad approfondire i nostri personaggi. Si spera che sia soddisfacente per gli spettatori".

Il secondo volume della quarta stagione di Stranger Things sarà rilasciato su Netflix il 1° luglio.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più