Stranger Things 4: una pagina della Sceneggiatura rivela il Destino di Max?

Stranger Things 4: una pagina della Sceneggiatura rivela il Destino di Max?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La condivisione di una pagina dello script della scorsa quarta stagione di Stranger Things potrebbe fornire agli spettatori alcuni indizi sul destino di Max.

Il finale - rilasciato su Netflix il 1° luglio - ha lasciato i fan della serie TV con diversi enormi punti di domanda, inclusi i destini di Vecna, Max e tutti gli abitanti di Hawkins. Con una sola stagione rimasta, i fan non hanno perso tempo a speculare su cosa ne sarà dei loro personaggi preferiti. Nella fattispecie, anche se sembra che Max sia ancora viva dopo il suo incontro con Vecna, il suo destino potrebbe non essere poi così chiaro.

In un'immagine pubblicata sul profilo Twitter degli autori di Stranger Things, gli spettatori possono dare un'occhiata alla sceneggiatura della scena in cui Undici riporta in vita Max. Sebbene il dialogo sia abbastanza simile a come appare nello spettacolo, c'è una frase che salta subito all'occhio: "Un brillante e colorato caleidoscopio vola verso la telecamera. Proprio come quando Undici ha mandato Uno in un'altra dimensione".

Sebbene Max sembri essere sopravvissuta fisicamente all'attacco di Vecna, la pagina del copione ha lasciato i fan a chiedersi se Undici abbia davvero salvato Max: mentre il corpo ferito di Max potrebbe essere vivo ad Hawkins, la sua mente potrebbe essere da qualche altra parte.

Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più