Stranger Things 4: Nuove Foto dal Set rivelano altre Informazioni sulla Stagione inedita

Stranger Things 4: Nuove Foto dal Set rivelano altre Informazioni sulla Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Altre novità in arrivo per i fan di Stranger Things: alcune nuove foto del set della quarta stagione hanno rivelato il ritorno di un classico team-up.

Le immagini in questione mostrano Joe Keery e Gaten Matarazzo uscire da una videoteca, accompagnati da Maya Hawke e Sadie Sink. Esse esprimono le vibrazioni retrò che caratterizzano da sempre la famosissima serie, portandoci tra un negozio vintage e il guardaroba di Keery e Matarrazzo, che rispecchia a pieno il periodo.

Da quando è stato rilasciato il teaser della nuova stagione, molti fan sono stati sollevati nel vedere Hopper vivo, ma c'è ancora pericolo per l'amato personaggio nel corso della quarta stagione. I fratelli Duffer hanno effettivamente affrontato il suddetto discorso durante un'intervista nel corso di questo autunno:
"Non sono proprio delle buone notizie per il nostro 'americano', è imprigionato lontano da casa nel deserto innevato del Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani...Che di altro tipo. Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta cominciando in superficie, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto. La stagione 4 si preannuncia come la stagione più grandiosa e più spaventosa di sempre, e non vediamo l'ora che tutti scoprano di più. Nel frattempo, pregate per l'americano".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più