Stranger Things 4: le Riprese sembrano essere Iniziate in Lithuania

Stranger Things 4: le Riprese sembrano essere Iniziate in Lithuania

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan di Stranger Things, udite udite! 

Secondo uno scoop popolare, la produzione iniziale del'attesissima quarta stagione, avrà luogo all'estero. 

A dirlo è Charles Murphy (tramite il suo blog Murphy's Multiverse), la quarta uscita di Stranger Things inizierà le riprese nello stesso set di prigione lituana utilizzato nello show Chernobyl della HBO

Murphy ha poi continuato confermando che attualmente non esiste una data di inizio pubblica per la produzione, ma nota che le riprese lituane avranno luogo prima che tutto si trasferisca ad Atlanta, dove ha avuto luogo la produzione per le prime tre stagioni.

Ripensando ai momenti conclusivi di Stranger Things 3, sembrerebbe effettivamente che il carcere visto alla fine, sarà una parte importante della storia nella prossima stagione. 

Sebbene non sappiamo chi sia esattamente l'americano detenuto presso la struttura russa, la teoria preferita dai fan è che sia lo sheriffo Jim Hopper (David Harbour), in qualche modo teletrasportato lì.

Quando è stato chiesto ad Harbour (qui sopra in foto) riguardo ad un ipotetico ritorno, lo scorso dicembre, l'attore ha giocato timidamente sull'argomento.

"Penso che Hopper - sin dall'inizio l'ho detto - è molto amabile in un certo modo, ma è anche un tipo rozzo. Certamente all'inizio della prima stagione è un po 'buio, sta bevendo e sta cercando di uccidersi e si odia per quello che è successo a sua figlia. Sento che, in un certo senso, quel personaggio doveva morire. Aveva bisogno di fare un sacrificio per compensare il modo in cui ha vissuto in passato come 10 anni, i risentimenti che ha avuto. Quindi doveva morire."

David ha poi aggiunto: “Ora se ci sia o meno questo secondo atto, se c'è o meno una sorta di risurrezione, se possiamo vederlo o meno in un certo modo, sarebbe davvero interessante per me. Lo adorerei ”

Ha poi concluso facendo un paragone con Il Signore degli Anelli

“Qualcuno ha guardato Lord of the Rings? Gandalf the Grey combatte il Balrog, scende nell'oscurità, lo combatte per sempre e tutti pensano che sia morto. E poi riappare come Gandalf il Bianco, con una sorta di nuova forza e un nuovo potere. Sarebbe un arco interessante per lui. "

Cosa vi aspettate? E che siano già iniziate le riprese lituane?

Ricordandovi che le prime tre stagioni di Stranger Things le trovate in streaming su Netflix, come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più