Stranger Things: svelata la Sinossi della Terza Stagione, presto su Netflix

Stranger Things: svelata la Sinossi della Terza Stagione, presto su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha rivelato la sinossi ufficiale per l'attesissima terza stagione di Stranger ThingsLa terza stagione dello show, che debutterà sulla piattaforma di streaming il 4 luglio, riprende gli avvenimenti dell'estate del 1985. I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, ma sappiamo che la nuova stagione vedrà la piccola città di Hawkins affrontare le vecchie e nuove minacce del Sottosopra. 

Anche se Undici (Millie Bobby Brown) ha chiuso le porte del Sottosopra alla fine della seconda stagione, è stato confermato che il Demogorgone tornerà insieme ad altre nuove forze del male. La nuova stagione si è ispirata a film degli anni '80 come The Thing, Fast Times a Ridgemont High, Romancing the Stone e Fletch.

Inoltre, la sinossi rivela anche che Millie Bobby Brown e il resto della banda faticano a crescere senza che il gruppo si divida. Di seguito, la sinossi: "È il 1985 a Hawkins, nell'Indiana, ed è arrivata l'estate . La scuola è finita, c'è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e il gruppo di amici di Hawkins sta crescendo. Il romanticismo sboccia e complica la dinamica del gruppo, dovranno capire come crescere senza sempararsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si ricordano che il male non finisce mai; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l'amicizia è sempre più forte della paura".

Stranger Things 3 presenterà otto episodi, tornando alla quantità di puntate della prima stagione piuttosto che ai nove prodotti per la seconda stagione. Di seguito, l'elenco dei titoli:

  1. “Suzie, Do You Copy?”
  2. “The Mallrats”
  3. “The Case of the Missing Lifeguard”
  4. “The Sauna Test”
  5. "The Source”
  6. “The Birthday”
  7. “The Bite”
  8. “The Battle of Starcourt”

Sei curioso di vedere Undici sfidare la nuova minaccia il prossimo mese? Faccelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook, ma non dimenticare di seguirci anche su Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Heroic Hollywood

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più