Star Trek: Picard - Lo Showrunner Anticipa il Futuro della Serie TV

Star Trek: Picard - Lo Showrunner Anticipa il Futuro della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Come tutti i fan sapranno, la prima stagione di Star Trek: Picard (qui trovate la nostra recensione) e` caratterizzata dal formarsi di una serie di sottotrame ma, tutta questa serie di eventi, ruotano intorno alla missione principale principale, ovvero la missione di salvataggio romulana.

In attesa dell'arrivo della seconda stagione, Michael Chabon, showrunner della serie ne ha approfittato per dire la sua sulla prossima stagione in arrivo, andando a rispondere alle domande dei follower sulla sua pagina Instagram, andando a dare qualche info sulla stagione 2.

Chi ha gia' visto la stagione uno, avra' notato che gli eventi della serie con protagonista Jean-Luc Picard (interpretato dal grande Patrick Stewart) prendono il via dalla distruzione del pianeta Romulus nel 2387., andando poi a inserire come fulcro della trama, i tentativi e i fallimenti della Flotta Stellare di salvare il popolo romulano.

Star Trek: Picard - Lo Showrunner Anticipa il Futuro della Serie TV

Michael Chabon (qui sopra in foto), rispondendo ai vari follower su Instagram, ha lasciato intendere che nella seconda stagione di Star Trek: Picard, la missione di salvataggio romulana sara` ancora uno dei punti cardine dello show. A un fan che gli chiedeva se il racconto sarebbe andato ancora più in questa direzione, lo showrunner  ha infatti risposto con: "In un certo senso."

Un altra questione che merita la nostra attenzione, e` quella inerente la tregua tra Sintetici e Zhat Vash. Nella stagione appena terminata infatti Jean-Luc Picard ha cercato di salvare sia i Romulani sia i Sintetici, cercando di destreggiarsi con la violenta l'insurrezione sintetica. A tutto cio` poi, si e` andato ad aggiungere un retroscena sulla storia Romulana, legato all'Ammonizione e al Giorno dell'Annichilimento. 

Che dunque la tregua tra Sintetici e Zhat Vash sia soltanto temporanea?

Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più