Star Trek: Picard 3 - lo Showrunner svela qualche Dettaglio sul nuovo Villain

Star Trek: Picard 3 - lo Showrunner svela qualche Dettaglio sul nuovo Villain

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard sarà essenzialmente una reunion dei membri del cast di Star Trek: The Next Generation, ma la minaccia che dovranno affrontare sarà completamente nuova. I fan sono ansiosi di qualsiasi informazione sulla prossima stagione, che ha già terminato le riprese. 

Un fan ha infatti chiesto allo showrunner Terry Matalas del cattivo dell'ultima stagione, se sarebbe stato un avversario già visto o del tutto nuovo. Questo antagonista non sarà un volto familiare, ma Matalas sembra fiducioso che si classificherà tra i migliori cattivi che Star Trek abbia mai prodotto:
"È un nuovo personaggio. Interpretato da qualcuno che hai già visto un milione di volte. Qualcuno con cui ho sempre voluto lavorare. E... wow. Non sei pronto".

Lo showrunner ha inoltre chiarito che quando dice che l'attore che interpreta il cattivo è qualcuno che i fan hanno visto "un milione di volte prima", intende dire al di fuori del franchise. Ha confermato che questo attore non è mai stato in Star Trek.

Nell'ultima stagione molti attori delle prime due non faranno ritorno, però Jeri Ryan tornerà come Sette di Nove con Michelle Hurd nei panni di Raffi Musiker. 

Hurd ha precedentemente anticipato che la terza stagione di Star Trek: Picard ha in serbo alcuni colpi di scena per i nuovi membri del cast:
"Prima di tutto, penso che la nostra famiglia di Star Trek sarà davvero entusiasta di questa terza stagione. È davvero deliziosa e ci sono più colpi di scena... Forse i fan si aspettano alcuni colpi di scena, ma ce ne sono un sacco".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più