Star Trek: Picard 3 - la nuova Stagione cambierà l'intero Universo di Star Trek

Star Trek: Picard 3 - la nuova Stagione cambierà l'intero Universo di Star Trek

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo gli showrunner dello spettacolo di Paramout+, la terza stagione di Star Trek: Picard cambierà l'intero universo di Star Trek.

In una recente intervista, a Terry Matalas è stato chiesto del peso del canone che grava sulla seconda stagione:
"Non tanto nella seconda stagione, sicuramente nella terza. Ci sono alcune idee per l'universo di Star Trek che cambiano le carte in tavola. La seconda stagione, per quanto sia epica, è una storia intima".

Matalas suggerisce che la terza stagione potrebbe collegarsi alle avventure cinematografiche dell'equipaggio di Star Trek:
"Ci sono alcuni accenni ai film di Kirk. Sono cresciuto con la serie originale e i film di Kirk. Questo è il mio Star Trek. Quindi vedrete alcune di queste cose che uniscono alcuni spettacoli di Star Trek. E penso che Akiva Goldsman abbia costruito un'esplorazione psicologica davvero affascinante e straziante di Picard che nessuno si aspetta".

Al contrario del collega, Goldsman decide di non commentare il prossimo capitolo di Star Trek: Picard:
"Non ho nulla da dire sulla terza stagione, dico solo che dovreste guardarla".

Oltre a Patrick Stewart (che è anche produttore esecutivo) nei panni del Capitano Picard e John de Lancie nelle vesti di Q, il cast di Star Trek: Picard include Alison Pill, Isa BrionesEvan EvagoraMichelle HurdSantiago CabreraJeri RyanOrla BradyBrent Spiner. Nella nuova stagione Annie Wersching interpreterà un classico villain di Star Trek, la Regina Borg.

La seconda stagione di Star Trek: Picard sarà rilasciata su Paramount+ il 3 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più