Star Trek: Picard 2 - Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Star Trek: Picard 2 - Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Paramount+ ha celebrato alla grande il Captain Picard Day, pubblicando un nuovo trailer per la seconda stagione di Star Trek: Picard.

Dopo aver anticipato il ritorno di Q con un teaser, il nuovo trailer di Star Trek: Picard offre ai fan il primo sguardo a John de Lancie nei panni di Q. Il video ha inoltre confermato ciò che era stato accennato in quel teaser del First Contact Day, ovvero che la seconda stagione mostrerà viaggi nel tempo e linee temporali alternative.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Il 16 giugno i fan di Star Trek celebrano il Captain Picard Day, ispirato alla festa celebrata a bordo della USS Enterprise-D in Star Trek: The Next Generation

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere quel ruolo iconico, che ha interpretato per sette stagioni di Star Trek: The Next Generation e quattro lungometraggi.

La nuova stagione di Star Trek: Picard sarà rilasciata nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più