Star Trek: Picard 2 - Gates McFadden non sarà nella nuova Stagione

Star Trek: Picard 2 - Gates McFadden non sarà nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gates McFadden, attrice di Star Trek: The Next Generation, ha recentemente confermato che non farà parte della seconda stagione di Star Trek: Picard, tuttora in fase di produzione:
"Non sarò nella seconda stagione. Sono triste di non esserci. Le cose sono cambiate sotto molti aspetti. Quindi non ne ho idea a questo punto. Sono delusa perché sarebbe stato così divertente lavorare con quelle persone. Ma vedremo. Non ne ho idea".

Sebbene il suo futuro nell'universo di Star Trek non sia chiaro, McFadden ha ipotizzato come potrebbe essere la relazione tra il suo personaggio, la dottoressa Beverly Crusher e Jean-Luc Picard:
"Potrebbero esserci innumerevoli sviluppi. Penso che a quel punto le persone vivano molto più a lungo. E so che quando ci sono persone del tuo passato che amavi, le hai sempre amate. Eppure non sarai con loro, ma c'è la storia. Oppure il contrario, persone che non potevi sopportare e forse le cose sono cambiate. Penso molto al tempo, e ci rifletto. E che cos'è il tempo? È solo questo costrutto che abbiamo costruito per qualcosa che non capiamo? E le persone nel secolo di Next Gen hanno vissuto molto più a lungo. E potrebbero scegliere di cambiare il loro aspetto in modi che non possiamo ancora capire. Non lo so, penso che ci siano molte possibilità. Non vorrei limitare qualcosa in una sorta di soap opera. Ma penso c'è un'enorme quantità di possibilità. Ma sono io, e non sono una showrunner".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più