Sanditon 3: Charlotte Spencer non tornerà nella Prossima Stagione

Sanditon 3: Charlotte Spencer non tornerà nella Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Arriva la conferma ufficiale: Esther Babington non comparirà nella terza stagione di Sanditon. Il lieto fine del personaggio interpretato da Charlotte Spencer ha infatti rappresentato un vero e proprio congedo dallo show.

La serie targata PBS dovrà fare a meno di Spencer poiché l'attrice ha firmato un contratto per la serie TV di BBC e Paramount+, intitolata The Gold.

Lo showrunner Justin Young ha spiegato che Sanditon 3 non dovrà spiegare l'assenza di Esther poiché "alla fine della seconda stagione, ha avuto tutto ciò che ha sempre desiderato: è felice, sposata e ha un figlio che adora, e la sua storia si può dunque considerare chiusa".

Ricordiamo che Sanditon è stata già rinnovata per una terza stagione, dopo che la seconda è da poco andata in onda nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
Ancora non si conosce la data di uscita degli episodi inediti, anche se presumiamo non saranno trasmessi prima del 2023.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più