Quando uscirà su Netflix la quarta stagione di Stranger Things?

Quando uscirà su Netflix la quarta stagione di Stranger Things?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tutti gli episodi dell’attesa terza stagione di Stranger Things sono disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix da poco più di 24 ore; lasso di tempo nel quale molti fan si sono ritagliati dello spazio da dedicare al binge watching, così da mangiarsi letteralmente gli episodi inediti.

Molti di questi fan, in tutto il mondo, hanno già finito di guardare le nuove avventure ambientate ad Hawkins e, giustamente, si chiedono quanto dovranno aspettare per vederne di nuove. Quando uscirà la quarta stagione di Stranger Things?

Innanzitutto, Netflix ha già rinnovato lo show per una quarta annata e molti membri del cast si sono detti entusiasti all’idea di arrivare anche ad un quinto o, addirittura, sesto ciclo di episodi. Quindi, la quarta stagione arriverà con certezza, anche se non si sa nulla del suo stato produttivo. Però, ragionando con la logica, se la serie vuole continuare a percorrere la via tematica delle “grandi feste”, dopo Halloween e l’estate, il Natale potrebbe essere il prossimo periodo in cui sarà ambientata la storia e, quindi, rilasciati gli episodi.

Insomma, se dovessimo azzardare, punteremmo su dicembre 2020. Pur non essendoci nulla di certo, i fan possono farsi cullare dalla dolce certezza che, prima o poi, si farà ritorno nella cittadina di Hawkins.

Quando uscirà su Netflix la quarta stagione di Stranger Things?

“Abbiamo una buona dose di cose da fare accadere nella quarta stagione, che si farà sicuramente. E c’è una buona possibilità che se ne faccia pure un’altra dopo la quarta, ma non è ancora deciso” ha affermato il produttore Shawn Levy, il quale ha raccontato anche parte del processo creativo della serie, composto da una trama predeterminata assieme ai fratelli Duffer e alla squadra di sceneggiatori, ma successivamente plasmabile e modificabile a seconda dell’ispirazione dei Duffer.

Voi avete già visto la terza stagione di Stranger Things? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più