Physical: scelta Rose Byrne per la nuova Dramedy targata Apple

Physical: scelta Rose Byrne per la nuova Dramedy targata Apple

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV ha scelto Rose Byrne per interpretare la protagonista di Physical, serie ambientata nel mondo dell’aerobica degli anni ’80. L’attrice nominata all’Emmy e al Golden Globe per la sua fantastica performance in Damages, tornerà sul piccolo schermo anche con Mrs. America, una miniserie sull’antifemminista Phyllis Schlafly in onda su FX.

Physical è uno show creato da Annie Weisman, parlerà di una casalinga californiana con difficoltà economiche che cercherà di risolvere i propri problemi finanziari con una soluzione non molto convenzionale per gli anni ’80: l’aerobica.

La serie non è ancora stata ordinata ufficialmente, ma le prospettive sono positive in quanto, secondo Variety, un accordo per la produzione è molto vicino.

Trovate interessante questa nuova possibilità? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più