Physical 2: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV targata Apple

Physical 2: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV targata Apple

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha svelato la data di uscita e le prime immagini della seconda stagione di Physical

Dalla creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Annie Weisman, la serie dark comedy ha come protagonista l'attrice australiana Rose Byrne, vincitrice della Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla 57ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia per La Dea del '67, di cui è anche produttrice esecutiva.

La seconda stagione ritrova Sheila Rubin (Byrne), la prima lifecoach al femminile, negli anni ‘80 a San Diego che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino. Sheila sarà combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, insieme a una pericolosa attrazione per qualcun altro. Inoltre, poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Al cast della seconda stagione dello show, oltre a Byrne e Scovel, ci saranno Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks, a cui unisce il vincitore del Critics Choice Award Murray Bartlett (The White Lotus) nel nuovo ruolo di Vincent Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.

Diretta da Stephanie Laing, la prossima stagione di Physical sarà composta da dieci episodi e farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ il prossimo 3 giugno con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più