Perché non ci sarà una 5° Stagione di Tredici? Lo Spiega in una Intervista lo Showrunner Brian Yorkey

Perché non ci sarà una 5° Stagione di Tredici? Lo Spiega in una Intervista lo Showrunner Brian Yorkey

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultima stagione della controversa 13 Reasons Why è totalmente disponibile su Netflix.
Uno show che si appresta ad abbandonare le scene dopo un ciclo vitale problematico, pieno di critiche per come sono stati trattati argomenti molto delicati come il suicidio.

Ora lo show con questa quarta stagione chiuderà i battenti, ma a quanto pare questa era già l'idea iniziale, e lo scopriamo dalle parole dello showrunner Brian Yorkey in un'intervista per Entertainment Weekly:
"Ad un certo punto nel bel mezzo della seconda stagione, è diventato chiaro che avremmo avuto la possibilità di fare più stagioni, ma ho deciso di non andare oltre le 4 stagioni (gli anni delle superiori)"

Oltre a questo, Yorkey ha parlato in maniera più particolare riguardo gli obiettivi della serie:
"Il nostro intento creativo nel ritrarre la brutta e dolorosa realtà del suicidio in maniera così dettagliata nella prima stagione era quello di dire la verità sull'orrore di un tale atto e assicurarsi che nessuno avrebbe mai voluto emularlo".

Per maggiori informazioni su Tredici vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più