Penny Dreadful: City of Angels - Svelati il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Serie TV Spin-off

Penny Dreadful: City of Angels - Svelati il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È una giornata di grandi annunci e rinnovi per la rete televisiva americana Showtime, che quest'oggi ha voluto svelarci anche la data di uscita di Penny Dreadful: City of Angels.

Il nuovo teaser trailer, rilasciato poco fa, annuncia infatti che l'atteso spin-off sequel di Penny Dreadful, farà il suo debutto sul piccolo schermo il prossimo 26 aprile.

Di seguito il video in questione:

Protagonisti della nuova proposta targata Showtime: Natalie Dormer (che abbiamo adorato in Game of Thrones) nei panni del demone Magda, e Daniel Zovatto, volto del detective Tiago Vega.
Come svelato in precedenza, la nuova serie tv si svolgerà nella Los Angeles del 1938, e seguirà le vicende di personaggi totalmente nuovi, nonostante sia ambientata nello stesso universo dello show originale. 

Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti al riguardo, riproponiamo tutti gli ultimi articoli che abbiamo scritto al riguardo.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più