Penny Dreadful: City of Angels: Natalie Dormer nel nuovo Trailer della Serie TV Spin-off

Penny Dreadful: City of Angels: Natalie Dormer nel nuovo Trailer della Serie TV Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È da poco stato rivelato dalla piattaforma Showtime il nuovo trailer che rivela informazioni sulla nuovissima serie tv Penny Dreadful: City of Angels,  in onda dal prossimo 26 aprile.

Lo show è uno spin-off della più famosa Penny Dreadful e sarà ambientato in un periodo storico più recente della famosa serie vittoriana: le vicende avranno luogo infatti in una Los Angeles del 1938, alle porte della seconda guerra mondiale e vedranno protagonisti il detective Tiago Vega e il suo collega Lewis Michener. I due saranno coinvolti in un caso di omicidio connesso alla cultura messicana molto disgustoso, che avrà in realtà inaspettati risvolti demoniaci.  

Il nuovo trailer ci svela, in una lotta tra il Bene e il Male divina e al contempo umana seguito lineare della precedente serie tv, le vicende di un altro personaggio: la demone mutaforma Magda, interpretata dalla famosa attrice Natalie Dormer, che avrà un ruolo fondamentale nella trama.

Presenti nel cast come protagonisti anche Daniel Zovatto (attore ospite in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo di Tiago Vega e Nathan Lane (voce di Timon del film Il Re Leone) come Lewis Michener. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più