Peacemaker: una nuova Foto della Serie TV targata HBO Max

Peacemaker: una nuova Foto della Serie TV targata HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nella scena post-credit della pellicola del DCEU The Suicide Squad il pubblico ha appreso come, nonostante il micidiale colpo ricevuto da Bloodsport (Idris Elba di Luther), l’antieroe Peacemaker (John Cena) era miracolosamente sopravvissuto, e una nuova missione era pronta per essergli assegnata.

La sequenza altro non era che un’anticipazione dello show che debutterà a breve sul servizio streaming di HBO Max e che vedrà proprio nel patriottico personaggio il suo protagonista principale.

La serie, composta da 8 episodi, sarà ambientata dopo gli eventi del film sopracitato, ma approfondirà anche alcuni aspetti del passato di Peacemaker, fungendo quindi sia da sequel che da prequel, e vede in qualità di showrunner e sceneggiatore lo stesso James Gunn, regista di The Suicide Squad.

In attesa dell’uscita, è recentemente trapelata online una foto che offre un primo sguardo allo sgangherato gruppo dei protagonisti che si troveranno a dover salvare il mondo da una potenziale e catastrofica minaccia.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Oltre al già citato Cena, l’immagine mostra Steve Agee e Jennifer Holland, che ritornano nei rispettivi panni degli agenti dell’Argus, John Economos ed Emilia Harcourt, nonché Chukwudi Iwuji (Designated Survivor), Danielle Brooks (Orange is The New Black) e Freddie Stroma (Bridgerton), che presteranno il volto alle new entry Murn, Adebayo e Vigilante.

La premiere non ha ancora una data precisa di uscita, ma verrà rilasciata a gennaio 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più